skin

X-Factor, favori del pronostico ancora per Booda e Campagna

21 novembre 2019 - 14:07

I talenti di X-Factor debuttano ufficialmente nel mercato discografico, i favori del pronostico sono ancora per Booda ed Eugenio Campagna.

Scritto da Redazione

 

I sette concorrenti ancora in corsa per la vittoria di X Factor 2019 si sfideranno oggi, 21 novembre, con il debutto ufficiale nel mercato discografico. Le future stelle della musica italiana si confronteranno con inediti che saranno giudicati dal pubblico ed è per questo che la manifestazione si fa sempre più interessante.

Sulla lavagna Betaland i Booda si sono ripresi di nuovo i favori del pronostico e sono i più quotati per la vittoria del talent di Sky a 2,50, ma Eugenio Campagna (primo antagonista dall’inizio del programma) è sempre vicino a quota 3,00.

 

La mina vagante è ancora Sofia Tornambene a 4,25. Nicola Cavallaro a 12, i Sierra e Davide Rossi (a 15) sembrano avere ancora meno chance.

Ultima in questo speciale classifica Giordania Petralia a 25.

 

Poi c’è la sfida tra i giudici. Samuel ha passato indenne la prima fase, ma nell’ultima serata ha perso i Seawards. Il volto storico dei Subsonica resta comunque favorito a 2,25, con Mara Maionchi che segue a 2,50. Sfera Ebbasta è a 4,25, Malika Ayane è l’ultima opzione a 10.
 
 
La situazione trova conferma sulla lavagna dedicata ai possibili finalisti. I nomi caldi sono ancora quelli dei Booda e di Eugenio Campagna a 1,10. Accanto a loro ci dovrebbe essere Sofia Tornambene (1,15).

Articoli correlati