skin

Serie A Basket, occhi puntati sulla sfida Olimpia Milano-Dinamo Sassari

22 novembre 2019 - 12:26

Le grandi favorite della prossima giornata della Serie A di basket saranno Brindisi contro Pistoia e Brescia contro Pesaro.

Scritto da Redazione

Olimpia Milano e Dinamo Sassari si sfideranno domenica pomeriggio, 24 novembre, in quello che è da considerare il big match della prossima giornata di Serie A di basket.
Entrambe dovranno fare i conti con gli impegni internazionali, anche se senza dubbio la settimana è stata più dura per Milano che ha affrontato il doppio turno in Eurolega.

A favore della squadra di Ettore Messina ci sarà però il fattore casalingo.

Tanti elementi che annunciano un bel confronto, ma sulla lavagna Betaland l’Olimpia è avanti a 1,45 contro i sardi a 2,80. Brutte notizie per Pozzecco.

Le grandi favorite della prossima giornata saranno Brindisi contro Pistoia e Brescia contro Pesaro ed entrambe sono avanti rispettivamente a 1,12 e 1,10.

Occasione d’oro per Roma avanti a 1,60 nel testa a testa contro Treviso. La Reyer non dovrebbe avere troppi problemi contro Trento. I veneti hanno appena conquistato l’accesso alla Top 16 con la sesta vittoria di fila in Eurocup, piegando il Tofas Bursa (80-73), grazie soprattutto ad uno strepitoso capitan Bramos. L’entusiamo per il successo internazionale dovrebbe portare punti anche contro Trento per un segno "1" a 1,30.

Articoli correlati