skin

Formula 1, al circuito di Yas Marina la Ferrari non è di casa

28 novembre 2019 - 15:01

La stagione della Formula 1 si chiude nel circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi: occhi puntati su Lewis Hamilton.

Scritto da Redazione

Ultimo giro nel campionato di Formula 1. La stagione dominata da Hamilton e dalle Mercedes si chiude questo weekend nel Circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi.
 
 
La Ferrari qui non è proprio di casa visto che è l’unico tracciato nella storia della F1 in cui le Rosse hanno preso parte a 10 GP senza mai vincere.
 
 
Al contrario Lewis Hamilton qui vanta una serie di record e soprattutto quattro vittorie. I numeri sono dalla parte dall’inglese campione del mondo, anche quelli della lavagna Betaland visto che il suo successo è proposto a 2,65.
 
Dietro di lui può però sperare Charles Leclerc a 3,50, che punta a chiudere la sua prima stagione con la Ferrari con un podio nella classifica piloti.
 
Poi Verstappen (4,50) e Sebastian Vettel (6,00). Il tedesco dalla Ferrari ha almeno una buona serie di podi su questa pista, ben 7 e l’ottavo - per quanto riguarda le altre scommesse - è bancato a 1,90.
 
Per quanto riguarda invece la sfida tra scuderie invece, la Ferrari è bancata a 2,60 e in questo caso sulla lavagna Betaland è minore lo scarto rispetto alla Mercedes che è favorita a ma a 2,10.

Articoli correlati