skin

Inter sorpasso ma nelle scommesse antepost Juve ancora favorita

02 dicembre 2019 - 16:03

Serie A c'è il sorpasso dell'Inter di Conte sulla Juventus di Sarri al primo posto: come si aggiustano le quote Scudetto. 

Scritto da Ca

Gli errori difensivi nel match contro il Sassuolo sono costati il primo posto alla Juventus, che ora ha un punto di ritardo rispetto all’Inter. Con il Napoli fuori dai giochi, la squadra di Conte si è quindi imposta come prima minaccia dei campioni d’Italia e anche sulla lavagna Betaland nerazzurri e bianconeri sono molto vicini. La Juventus resta favorita e si gioca campione a 1,55 e l’Inter (ora a 2,75) continua a recuperare.

La sconfitta con il Bologna ha invece aumentato la pressione in casa Napoli, che secondo i quotisti rischia addirittura di mancare la qualificazione alla prossima Champions. La formazione di Ancelotti ora è bancata a 2,00 ed è netto il sorpasso di Lazio (tra le prime 4 della Serie A a quota 1,75), Roma e Atalanta (entrambe a 2,00). Se la Lazio va così forte buona parte del merito va a Ciro Immobile, che ha segnato 17 gol nelle prime 14 giornate. Lukaku e Lautaro Martinez provano a tenere il passo rispettivamente con 10 e 8 reti, ma sulla lavagna dedicata ai re del gol del campionato italiano il biancoceleste non sembra temere rivali a quota 1,40.

Passando invece alle zone basse della classifica in zona retrocessione rischiano Brescia (1,55), Spal (1,47) e Lecce (2,05).

Articoli correlati