skin

Il lungo weekend della Serie A e i pronostici di scommesse Gioconewsplayer

06 dicembre 2019 - 08:33

La Serie A inizia la 'tre giorni' da Inter-Roma e chiude con Bologna-Milan. La Juve va nella Capitale a sfidare la Lazio. 

Scritto da Gianni Carra

Un turno interessante in questa tre giorni di Serie A, in attesa degli incontri decisivi di Champions League. Si parte questa sera, 6 dicembre, con Inter – Roma. La squadra di Conte ha ripreso il primato in classifica, dopo il mezzo falso di settimana scorsa della Juventus nel turno casalingo contro il Sassuolo, ed è subito chiamato a difendere il primato contro la Roma, una delle squadre più in forma del Campionato. Le sfide tra questa due squadre hanno sempre regalato partite emozionanti e con tanti goal ed anche in questo match consigliamo la scommessa goal entrambi quota 1.55.

La Juventus sarà ospite dell’altra squadra romana, la Lazio, che è momentaneamente terza in classifica e con un Ciro Immobile capocannoniere quasi irraggiungibile: per i quotisti è una partita da tripla ma noi crediamo nella Juventus perché la quota di 2.50 è veramente interessante. Il programma di sabato si conclude con Atalanta – Verona, netti favoriti i padroni di casa con quota irrisoria di 1.35 e Udinese – Napoli, la partita che potrebbe rilanciare la squadra di Ancellotti, la quota della vittoria del Napoli è 1.75.

Il palinsesto domenicale regala 6 partite senza una quota sotto la pari. Le nostre dritte sono la vittoria della Spal contro il Brescia, quota 2.10, e la Sampdoria che ospita il Parma e prova a lasciare una classifica pericolosa, quota del segno 1 2.05.

Per chi piace giocare gli over consigliamo Sassuolo – Cagliari, due squadre che giocano un calcio offensivo: la scommessa over è quotata 1.65. I pareggi di questa settimana consigliati sono Lecce – Genoa, quota 3.50 e Torino - Fiorentina quota 3.10.
Terminiamo con la partita serale di domenica tra Bologna – Milan, la squadra di Pioli è tornata alla vittoria contro il Parma, mentre il Bologna non sembra nel massimo della forma, le due squadre sono anche in corsa per l’acquisto di Ibrahimovich, puntiamo sulla voglia del Milan quota 2.55.

Articoli correlati