skin

Serie A, il flop di Gattuso al San Paolo sembra improbabile

13 dicembre 2019 - 12:36

Ecco gli appuntamenti del weekend con la serie A: occhi puntati sul Napoli.

Scritto da Redazione

 
Dopo le sentenze di Champions ed Europa League la Serie A torna con la grande novità di Gattuso sulla panchina del Napoli al posto di Ancelotti.
 
L’allievo proverà a mettere ordine in un ambiente che era diventato ormai ingestibile per il maestro e almeno l’esordio dovrebbe essere fortunato. I partenopei dovrebbero ritrovare il successo in campionato visto che sono favoriti a 1,30 contro il Parma sulla lavagna Betaland.
 
Il flop di Gattuso nella prima al San Paolo sembra improbabile con il pareggio a 5,50 e il successo dei crociati a 9,25. Più complicato il lavoro sul lungo periodo.
 
Il Napoli ora è settimo in classifica e ha otto punti di ritardo dalla zona Champions: la rimonta e quindi l’ipotesi che riesca a chiudere il campionato tra le prime quattro vale quota 2,75.
 
Lo scudetto è ormai lontano a 75 volte la posta.
 
Tra i big match della prossima giornata sono invece da segnalare Cagliari-Lazio e Fiorentina-Inter.
 
Dopo la delusione di Champions la squadra di Conte rischia anche a Firenze visto che il «2» è bancato a 2,10, mentre in quella che è di fatto una sfida per le prime posizioni la squadra di Inzaghi è avanti a 1,85 contro i sardi.
 
Tornata con il morale a mille dall’Ucraina l’Atalanta dovrebbe vincere a Bologna dove il «2» vale 1,90, mentre la Roma è proposta a 1,30 con la Spal. La Juve deve riprendersi: a 1,25 su Betaland il successo contro l’Udinese.

Articoli correlati