skin

La Serie A torna in campo, favorite le 'big' che giocano in casa

02 gennaio 2020 - 15:59

Primo turno di Serie A del 2020, Roma, Milan e Juve favorite. Ma anche la Lazio 'vede' la vittoria, fuori dalle mura amiche.

Scritto da Redazione

Con il morale a mille per il successo in Supercoppa e per la serie di otto vittorie in campionato, la Lazio sarà la prima big della Serie A a tornare in campo nel 2020. I biancocelesti di Inzaghi vanno a Brescia per puntare sempre più in alto in classifica e le quote Betaland danno in netto vantaggio Immobile e compagni, con il segno "2" al Rigamonti a quota 1,55.

 

Se la Lazio va in campo all’ora di pranzo, la Roma sarà pronta a rispondere domenica alle 20:45.

I giallorossi chiudono in casa il girone d’andata sfidando prima il Torino e poi la Juventus. Contro i granata la squadra di Fonseca non dovrebbe fallire i tre punti, e infatti il segno "1" all’Olimpico vale 1,50.

 

Sarà però l’Epifania il giorno più caldo, con le milanesi sotto i riflettori. In attesa di capire se Ibra potrà scendere in campo contro la Sampdoria, i rossoneri partono avanti nel pronostico contro i blucerchiati con il segno "1" a 1,60. Ranieri invece non ha ancora battuto Pioli in carriera (2 pareggi e una sconfitta), il primo successo dell’allenatore romano in questo caso vale 6,00. In serata va poi in scena Napoli-Inter.
 
 
Il San Paolo è storicamente un campo difficile per i nerazzurri, che in Serie A non vincono in casa dei campani dal 1997. Gattuso farà di tutto per prolungare questa serie ed è anche lanciato sulla lavagna Betaland a 2,50.
 
 
Quota ancora più alta per la capolista, che per difendere il primo posto avrà bisogno del "2" a 2,80. La penultima gara del girone d’andata appare infatti molto più facile per la Juventus, che fra le proprie mura contro il Cagliari non dovrebbe concedere nulla: segno "1" a 1,30.

Articoli correlati