skin

Pallanuoto, salgono le aspettative per gli Europei 2020

14 gennaio 2020 - 12:47

La formazione di Campagna sembra la favorita agli Europei 2020: la pallanuoto italiana protagonista per la scalata verso i quarti.

Scritto da Redazione

L’Italia della pallanuoto è chiamata a non tradire le aspettative nell’esordio della prima fase a gironi degli Europei 2020.

A Budapest il Settebello sfida la Grecia con l’obiettivo di cominciare al meglio la scalata verso i quarti.
 
 
In un girone completato da Francia e Georgia, infatti, la prima passa direttamente nella top 8, mentre la seconda e la terza dovranno passare per gli ottavi.
 
La formazione di Alessandro Campagna stasera martedì 14 gennaio parte favorita, tanto che sulla lavagna Betaland il successo azzurro è proposto a quota 1,40. Meno probabili il pareggio a 8,25 e il successo della nazionale greca a 4,10.
 
Nel pomeriggio la Francia è favorita a 1,25 contro la Georgia. Il Setterosa di Paolo Zizza deve invece dimenticare subito la sconfitta per 16-10 contro la Spagna.
 
Le vice campionesse mondiali hanno meritato contro la azzurre, che però possono riscattarsi subito contro l’Olanda. Non sarà tuttavia una partita facile per l’Italia che sulla lavagna Betaland è bancata vincente a quota 3,90, mentre le olandesi partono avanti nel pronostico a 1,40.

Articoli correlati