skin

Riparte il girone di ritorno della Serie A, ecco i pronostici di scommesse Gioconewsplayer

18 gennaio 2020 - 04:51

La Serie A rinizia il girone di ritorno con le prime tre in classifica con turni abbordabili e sfida delicata tra Napoli e Fiorentina. 

Scritto da Gianni Carra

La Serie A inizia il girone di ritorno con la Juventus Campione d’Inverno. La squadra di Sarri, dopo la facile vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, attende nel posticipo domenicale il Parma, una partita sulla carta semplice in egual modo come la trasferta dell’Inter a Lecce e l’impegno casalingo della Lazio contro la Sampdoria. Le prime tre squadre in classifica dovrebbero portare a casa i tre punti, la quota offerta dai bookmaker, per questo triplo vincente è di 2.30. Sabato sera il Napoli di Gattuso cerca regalare ai propri tifosi una vittoria scaccia crisi contro la Fiorentina, quota 1.60.

Le “dritte” che proponiamo questa settimana sono la vittoria del Sassuolo contro il Torino, gli emiliani giocano bene ma non raccolgono punti da troppo tempo, la quota del segno 1 è interessante 2.70.

Il pareggio della settimana è Brescia – Cagliari, classica partita che le due squadre vorrebbero vincere ma alla fine conta non perdere, quota del pareggio 3.50. Il Milan di Ibra nell’anticipo domenicale delle 12.30 vuole cancellare la sconfitta dell’esordio in campionato contro l’Udinese, la squadra rossonera sembra rinvigorita dall’arriva di Zlatan e dovrebbe affermarsi contro i friulani, quota 1.55. Bologna -Verona è la nostra partita over di questo turno, gli scaligeri anche in trasferta esprimono un gioco offensivo ed il Bologna ha bisogno di vincere per migliorare la classifica. La quota per la scommessa over è 1.80.

A Marassi il Genoa attende la Roma, non sarà facile per i giallorossi espugnare il campo di Genova, consigliamo il pareggio quotato 3.60. L’Atalanta conclude questo turno lunedì sera contro la Spal. Una di quelle partite che sembra scontata ma la quota di 1.20 è veramente schiacciata, la doppia chance x2 a 4.50 ha veramente tanto valore.

Articoli correlati