skin

Coppa Italia: l'87% degli scommettitori Sisal Matchpoint punta sulla Lazio

20 gennaio 2020 - 11:25

Coppa Italia, quote sul filo in Napoli – Lazio. Su Sisal Matchpoint azzurri avanti di poco, ma l’87% degli scommettitori punta sui biancocelesti in semifinale.

Scritto da Ca

Archiviata la 20esima giornata di campionato, le squadre di serie A non si fermano e tornano in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Si comincia con Napoli – Lazio, con i partenopei in crisi nerissima e in ritiro dopo la sconfitta con la Fiorentina che ha fatto piombare gli uomini di Gattuso al 13esimo posto in classifica, lontanissimi ormai anche dalla zona Europa League. Al San Paolo arriva una Lazio in stato di grazia, reduce dalla striscia record di 11 vittorie consecutive in campionato. Nonostante ciò, la previsione degli esperti di Sisal Matchpoint è di una gara equilibrata, con il Napoli leggermente avanti a 2.50, i biancocelesti a 2.75 e il pareggio a 3.50. Equilibrio che si riflette anche nelle quote sul passaggio turno, a 1.83 quello degli azzurri, a 1.95 quello dei capitolini.

I 90 minuti potrebbero non bastare, l’opzione che il match si decida ai calci di rigore è a 6.50.
Gli scommettitori sono più decisi e si schierano con gli uomini di Inzaghi, per l’87% infatti sarà la Lazio a conquistare la semifinale.
Poco turn over in vista di un match importante per entrambe, Gattuso davanti si affida a Milik e Insigne, proposti in gol rispettivamente a 2.50 e 3.50, mentre Inzaghi non può prescindere dal suo bomber Immobile, che viaggia a ritmi record con 23 gol in 18 gare di campionato e a segno anche agli ottavi di Coppa Italia con la Cremonese: un altro gol del numero 17 biancoceleste si gioca a 1.90.

Ancora fermo ai box Correa, accanto a Immobile giocherà di nuovo Caicedo, che tanto bene ha fatto fin qui: la sua rete è a 3.00. Indietro in classifica, per il Napoli l’obiettivo Coppa Italia diventa importantissimo per entrare in Europa League, gli azzurri in finale sono dati a 3.75 mentre la seconda finale consecutiva della Lazio – detentrice della Coppa – è proposta a 4.00.

Articoli correlati