skin

Australian Open: avanti Fognini e Seppi, Nadal e Djokovic favoriti

22 gennaio 2020 - 14:22

Prosegue il cammino di Fabio Fognini e Andreas Seppi agli Australian Open, ma i favori del pronostici sono ancora per Rafael Nadal e Novak Djokovic.

Scritto da Redazione

Si è fermata al secondo turno l’avventura degli Australian Open di Matteo Berrettini che dopo cinque set ha ceduto contro lo statunitense Sandgren.

Out anche il 18enne altoatesino Jannik Sinner contro l’ungherese Fucsovics.

 

Così, mentre Fabio Fognini è in gioco contro l’australiano Jordan Thompson, Andreas Seppi si sta preparando per la delicata sfida contro Wawrinka. Non sarà facile per il tennista di Bolzano passare il turno, visto che sulla lavagna Betaland lo svizzero è avanti a quota 1,22, contro la proposta di 4,40 per il successo di Seppi.

 

Non ci dovrebbero essere problemi in questa fase per i big del tennis mondiale: il ko di Nadal contro Delbonis vale 21 volte la posta, quello di Djokovic contro Nishioka è a 16. I due sono già protagonisti della lotta per il titolo di numero 1 del ranking, che a dicembre dovrebbe vedere il serbo davanti a tutti, la quota è di 1,75, con lo spagnolo prima alternativa a 2,75. Zverev a 6,50 precede Federer (10). 
 

Nel torneo femminile intanto catturano l’attenzione Svetlana Kuznecova e Camila Giorgi. Buon equilibrio in questo caso sulla lavagna Betaland: la russa è favorita a 1,70, la Giorgi può sperare a 2,25.

Articoli correlati