skin

Roma-Lazio e Napoli-Juventus, una super giornata per la Serie A e i pronostici Gioconewsplayer

24 gennaio 2020 - 08:51

La Serie A con due super big match nella serata di domenica col derby Roma-Lazio e la sfida Napoli-Juventus. 

Scritto da Gianni Carra

Turno di serie A imperniato sul derby capitolino Roma – Lazio, la stracittadina più sentita in Italia. Le due squadre stanno disputando un ottimo campionato e questa settimana sono state eliminate in Coppa Italia, rispettivamente della Juventus e dal Napoli. Come tutti i derby è una partita da tripla, consigliamo la quota più alta, il segno X, offerto dai bookmaker a 3.70. La Juventus scenderà al San Paolo contro il Napoli per difendere il primato: la quota dei bianconeri è bassa e i partenopei arrivano dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, partita più aperta di quanto possa sembrare, proponiamo la scommessa quotata 1.55.

Le “dritte” di questa settimana sono la vittoria del rigenerato Milan a Brescia, quota 1.80, la Fiorentina, resuscitata da Iachini, che ospita il Genoa, a 1.80.

In Emilia si gioca un altro derby, quello tra Spal e Bologna, tra l'altro in piena tornata elettorale. I padroni di casa arrivano dall’impresa di vincere a Bergamo, anche in questo derby proponiamo il pareggio quota 3.40. Il turno di sabato sera si conclude con Torino – Atalanta, periziando l’incontro l’Atalanta è sicuramente favorita, ma i bookmaker, per l’ennesima settimana, offrono i bergamaschi ad una quota irrisoria di 1.65, proponiamo la doppia chance 1X quotata a 2.15. L’anticipo domenica delle 12.30 è tra Inter e Cagliari. Dopo la battuta d’arresto di Lecce, la squadra di Conte è obbligata a vincere per tenere il passo della Juventus.

Per chi piace giocare i pareggi consigliamo Parma – Udinese, due squadre che giocano un buon calcio, quota del pareggio 3.20. Il Verona dovrebbe sfruttare il fattore campo contro il Lecce, quota del segno 1 1.70. Terminiamo con l’incontro di Marassi tra la Sampdoria ed il Sassuolo, partita aperta dove potremmo assistere a tanti goal, la quota over di 1.85 è il nostro consiglio per questo incontro.

Articoli correlati