skin

Coppa Italia: padroni di casa favoriti nel doppio appuntamento a San Siro

27 gennaio 2020 - 17:15

Ancora partite di Coppia Italia: Inter e Mila giocano in casa e risultano le squadre favorite dai pronistici.

Scritto da Redazione

I quarti di finale di Coppa Italia proseguono con un doppio appuntamento a San Siro. Domani 28 gennaio il Milan sfida il Torino, mentre mercoledì l’Inter si gioca il passaggio del turno contro la Fiorentina. In entrambi i casi su Betaland sono favoriti i padroni di casa. Dal ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic il Milan ha ritrovato forze fisiche e mentali, tanto che non perde da 5 partite tra campionato e coppa, mentre il Torino viene dal Ko per 7-0 contro l’Atalanta.

La squadra di Pioli è quindi avanti a quota 1,75 su Betaland e sembrano avere poche chance i granata con il pareggio a 3,80 e il "2" a 4,70. L’Inter invece cerca riscatto dopo i due pareggi in campionato contro Lecce e Cagliari. Anche in questo caso c’è aria di semifinale per una squadra di Milano, visto che il segno "1" paga 1,50. Ben lontane le ipotesi del pareggio a 4,25 e del "2" a 6,25.

Sulla lavagna antepost invece, dopo l’eliminazione di Lazio e Atalanta (semifinaliste della passata edizione) la Juventus è sempre più favorita a quota 1,90. A 4,00 Inter e Napoli, mentre hanno poche chance Milan (10), Torino e Fiorentina (entrambe a 30).

 

Articoli correlati