skin

Serie A di Basket: favori del pronostico per Fortitudo e Armani

06 febbraio 2020 - 15:20

Fra sabato 8 e domenica 9 nuovo turno per la Serie A di Basket, fra i team favoriti spiccano Fortitudo Bologna, Armani Milano, Trento e Venezia.

Scritto da Redazione

Ultimo appuntamento per la Serie A di Basket prima della Final Eight. Si parte sabato sera, 8 febbraio, con Fortitudo Bologna-Virtus Roma e la formazione di Antimo Martino è pronta a far valere la propria forza al PalaDozza. Pesa molto il fattore casalingo in questo match, tanto che sulla lavagna Betaland nel testa a testa il segno "1" è a 1,35, contro il "2" a 3,15 per il successo dei capitolini.

 

Domenica, in una settimana ricca di impegni (considerando il doppio appuntamento in Eurolega), l’Armani Milano non temerà la sfida con la Vanoli Cremona visto che il pronostico lancia la formazione di Ettore Messina a quota 1,22.

 

Probabili i successi interni anche per Trento contro Cantù ("1" a 1,40), per Venezia contro Treviso ("1" a 1,30) per Brescia contro Trieste ("1" a 1,25).
 
 
Discorso diverso in Pesaro - Brindisi, con i pugliesi che potrebbero vincere anche lontano dal proprio pubblico.
Grande equilibrio infine nel match Oriora Pistoia - Reggio Emilia: toscani avanti su Betaland a quota 1,85 e segno "2" a favore del team di Buscaglia a 1,90.

Articoli correlati