Log in

Serie A: Juve ancora favorita per lo scudetto, ma l'Inter si avvicina

  • Scritto da Redazione

La Juventus resta la squadra favorita alla vittoria dello scudetto del campionato di Serie A, ma si prospetta testa a testa con l'Inter.

Un’altra giornata di grandi sorprese ha stravolto gli equilibri della Serie A. Dopo il ko della Juventus a Verona e la vittoria dell’Inter in rimonta nel derby con il Milan, le due squadre condividono il primo posto in classifica. Poi c’è la Lazio, a segno anche a Parma, con un solo punto di ritardo dalla vetta e senza impegni europei ad ostacolare il cammino. Chi sarà campione d’Italia?

Il recente calo dei bianconeri ha portato i quotisti di Betaland ad alzare la quota sul successo di CR7 e compagni fino a quota 1,75 e l’Inter ora si gioca a 3,00 volte la posta. Si avvicina la Lazio, anche se per ora i biancocelesti sono proposti a 6,00. Bella sfida anche per il quarto posto, con l’Atalanta che ha appena superato la Roma. Le due squadre si incroceranno questo weekend e su Betaland la qualificazione dei bergamaschi vale 1,45, mentre i giallorossi pagano un 2020 da incubo con una posizione nella Top 4 a quota 2,75. Passando alle zone basse della classifica la sfida è tra Spal (in B a quota 1,20), Brescia (1,25), Genoa (1,50) e Lecce (quota 1,90).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.