skin

Serie B e i pronostici Gioconewsplayer: Benevento sempre più solo, 13 squadre in 7 punti

14 febbraio 2020 - 08:52

Il Campionato di Serie B con il Benevento sempre più in fuga e 13 squadre in sette punti per i playoff: ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Nel campionato di Serie B abbiamo un padrone assoluto, il Benevento con 16 vittorie ed una sola sconfitta in 23 partite. Il gap con le seconde è salito a 17 punti. Difficile pronosticare chi accompagnerà direttamente in serie A la squadra campana e chi riuscirà ad approdare ai play-off. In solo 7 punti troviamo 13 squadre, dai 37 punti del Crotone ai 30 dell’Empoli.

Questo turno viene aperto dal match Pescara – Cittadella, due squadre che non offrono un rendimento continuo, proponiamo il pareggio quota 3.10. Il Benevento dovrebbe sbrigare la pratica Pordenone abbastanza agevolmente, 1.50 la quota dei book. Le “dritte” della settimana sono la vittoria del Livorno contro il Cosenza, quota 2.40 e quella dell’Empoli che ospita il Pisa, quota dei padroni di casa 1.90. Anche lo Spezia, che arriva da 4 vittorie consecutive, dovrebbe avere la meglio sull’Ascoli, la quota dei liguri viene offerta a 2.00. Il Crotone affronta la difficile trasferta sul campo della Juve Stabia, i campani in casa sono un difficile ostacolo per tutte le squadre, proponiamo la scommessa goal quotata 1.80.

La partita Venezia – Entella potrebbe essere il pareggio di questo turno, quota 3.15. Le due partite di domenica pomeriggio, vedono i favori del pronostico per le squadre casalinghe, la Cremonese contro il Trapani, quota 2.10 ed il Frosinone che ospita il Perugia, quota dei book 1.90. Concludiamo con il Monday – night che vede di fronte Salernitana e Chievo. Due squadre che puntano ai play -off, la Salernitana si trova sorprendentemente al terzo posto con 36 punti, mentre il Chievo ha fin qui deluso le aspettative e si trova all’11esimo posto con 31 punti. Sarà una partita aperta e la quota dei veneti è interessante, proponiamo la vittoria del Chievo quota 4.00.

Articoli correlati