skin

Doppio big match per la 24esima di Serie A: I pronostici Gioconewsplayer

15 febbraio 2020 - 07:13

Doppio big match per la zona scudetto con Lazio - Inter e per la zona Champions, con Atalanta - Roma: ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

La ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A ci regala due incontri importanti, Lazio – Inter e Atalanta – Roma. Il match dell’Olimpico potrebbe decidere chi sarà la vera rivale della Juventus, le due squadre arrivano da un periodo di ottimi risultati: la squadra di Conte è galvanizzata della vittoria di domenica scorsa contro il Milan, la Lazio da un filotto di vittorie, interrotto solamente dal pareggio nel derby capitolino. Due squadre che vogliono vincere ma soprattutto non vogliono perdere, puntiamo sulla scommessa over quotata 1.70. A Bergamo la squadra di casa si gioca un match-point contro la Roma, una vittoria dei lombardi porterebbe a 6 punti il vantaggio sui giallorossi, la quota dell’Atalanta è offerta a 1.85. Per la parte bassa della classifica, il Lecce ospita una disperata Spal, che in settimana ha cambiato allenatore, i salentini sono in grande forma e la quota di 2.25 è appetitosa da giocare. Il Bologna ospita un Genoa rimaneggiato e difficilmente si farà scappare questa occasione, quota del Bologna 1.85. I Campioni d’Italia ospitano il Brescia, sulla carta un match semplice, anche se la squadra di Sarri non riesce ad esprimere un gioco brillante. 

Per chi piace scommettere sui pareggi proponiamo Udinese – Verona e Sampdoria – Fiorentina, quattro squadre che hanno bisogno di muovere la classifica. Il Napoli cerca conferme a Cagliari, dopo le belle vittorie in Coppa Italia, quota offerta dai bookmaker 1.95. Il derby emiliano tra Sassuolo e Parma promette spettacolo, proponiamo la scommessa over quotata 1.70. Terminiamo con il posticipo di lunedì tra Milan e Torino, se la squadra di Pioli si esprime come le ultime gare ed il Toro non cambia marcia, non ci sarà partita, quota per la vittoria del Milan 1.65.

Articoli correlati