skin

Torna la Champions League, subito l'Atalanta poi Juve e Napoli

18 febbraio 2020 - 08:37

Torna la Champions League con gli ottavi di finale con 4 incontri tra questa settimana e l'altra. 

Scritto da Gianni Carra

La Champions League riparte con gli ottavi di finale. Si giocheranno 4 incontri questa settimana e altri 4 la settimana del 25 e 26 febbraio. Sono rimaste in lotta 4 squadre spagnole, 4 squadre inglesi, 3 squadre tedesche, 3 squadre italiane e 2 squadre francesi. Per i bookmaker le due squadre favorite sono Manchester City e Liverpool, ma quando incominciano gli scontri ad eliminazione diretta tutto può succedere.

Si parte con Atletico Madrid – Liverpool, un incontro che vede favoriti la squadra di Klopp, sia per il passaggio del turno che per i 90 minuti di Madrid, consigliamo la vittoria degli inglesi quotati 2.25. Dortmund - Psg dovrebbe essere la partita più spettacolare di questo turno, infatti la scommessa over è offerta solamente a 1.40.

Mercoledì scenderà in campo l’Atalanta allo stadio Meazza, dove traslocherà la tifoseria bergamasca a cercare di aiutare la squadra a fermare il Valencia. Sorprendentemente i nerazzurri sono favoriti non solo nei 90 minuti di mercoledì sera ma anche per il passaggio del turno, quotato 1.75. La squadra di Gasperini è una delle squadre più in forma del panorama europeo e se dovesse superare questo turno poi qualsiasi sogno potrebbe realizzarsi, la quota vincente Champions League dell’Atalanta è offerta a 60.

 

Terminiamo con il match Tottenham – Lipsia, due squadre outsider che rendono difficili stilare un pronostico. Noi consigliamo la vittoria dei tedeschi offerti a 2.95, la squadra di Mourinho non offre garanzie di solidità. La settimana prossima scenderanno in campo le altre due squadre italiane, la Juventus affronterà il Lione ed il Napoli di Gattuso il Barcellona di Messi. Due incontri da godere.

Articoli correlati