skin

Champions League: le italiane favorite per il passaggio del turno

27 febbraio 2020 - 14:25

Ci sono anche l'Atalanta e la Juventus tra le 8 squadre che dovrebbero entrare nelle fasi finali della Champions League, secondo i quotisti.

Scritto da Redazione

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: questo il bilancio delle italiane nelle gare d’andata degli ottavi di Champions League. A sorridere è l’Atalanta, che dopo il 4-1 rifilato al Valencia è la squadra della Serie A con maggiori chance di passare il turno.

 

Sulla speciale lavagna Betaland su quali squadre entreranno nel top 8 i bergamaschi sono messi benissimo con la quota 1,06 per i quarti e l’eliminazione molto improbabile a 8,00 volte la posta.

 

Dopo la sconfitta in casa del Lione la Juve è chiamata alla rimonta casalinga che vale quota 1,70. Il rischio eliminazione, quindi, c’è. I bianconeri di Sarri restano favoriti anche se l’Olympique ora molto vicino a quota 2,05.

 

C’è poi il Napoli che al San Paolo ha pareggiato 1-1 contro il Barcellona. Mertens e compagni hanno lasciato il campo con l’amarezza per una vittoria mancata e in vista del match di ritorno al Camp Nou la missione quarti è piuttosto complicata.
 
Gli azzurri di Gattuso sono sfavoriti su Betaland: il passaggio del turno dei blaugrana vale infatti 1,22, mentre il Napoli cerca un’impresa a quota 4,00. I tre club italiani diventano alleati sulla speciale lavagna “Nazione vincente della Champions”.
 
Il successo di un club della Serie A vale quota 8,50 e le inglesi puntano al bis dopo la vittoria del Liverpool nella passata stagione a quota 2,50. Le tedesche inseguono a 3,50. Dopo i ko di Real e Valencia il successo di un club della Liga vale 5,50.

Articoli correlati