skin

La Serie B non si ferma, ecco i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

28 febbraio 2020 - 07:47

La Serie B non si ferma e prova a continuare la sua corsa anche il Benevento che incontra una delle squadre più in forma, Lo Spezia. 

Scritto da Gianni Carra

Continua la splendida corsa verso la serie A del Benevento che non regala sconti a nessuno. Nell’ultimo turno ha calato un poker sul campo dell’Entella, sabato attende una delle squadre più in forma del campionato, lo Spezia, potremmo assistere ad una partita spettacolare. Proponiamo la scommessa goal quotata 1.85. 

Venerdì si apre il turno con Entella Crotone, la squadra ligure deve dimenticare i 4 goal subiti dal Benevento, il Crotone punta al secondo posto, la paura di perdere potrebbe regalarci un pareggio quotato 3.00. Le “Dritte” della settimana che proponiamo sono le vittorie del Chievo contro un Livorno con un piede in lega Pro, ed il Frosinone che cerca di proseguire la striscia vincente contro la Salernitana, le due vittorie sono offerte a 1.80.

Il pareggio della settimana potrebbe arrivare da Castellamare di Stabia tra la squadra di casa ed il Trapani, due squadre che devono muovere la classifica per provare a salvarsi, quota del pareggio 3.00. L’Empoli vorrà sfruttare il turno casalingo contro il Pordenone, quota 1.95. 

La sorpresa di questo turno potrebbe arrivare dal campo del Cittadella dove la Cremonese è in cerca di punti importanti per allontanarsi dalla zona play-out, la quota del segno 2 è offerta a 3.80. 

Pisa e Perugia giocano una partita probabilmente con “il freno a mano tirato”, proponiamo la scommessa under quotata 1.60. Il Cosenza proverà a portare a casa punti da Venezia, la quota dei calabresi è allettante 3.30 e un tentativo vale la pena. Concludiamo con l’unico match domenicale tra Pescara e Ascoli, i padroni di casa arrivano  da tre sconfitte consecutive e cercheranno di fermare l’emorragia, proponiamo la vittoria degli abruzzesi quota 2.20.

Articoli correlati