skin

Serie A e betting avanti: ecco i pronostici di Gioconewsplayer

29 febbraio 2020 - 03:12

La Serie A prosegue nonostante il coronavirus con la soluzione a porte chiuse per alcuni match e prosegue anche il betting. 

Scritto da Gianni Carra

Riparte il campionato di calcio con il problema stadi per il “coronavirus”. Molte partite verranno giocate a porte chiuse, questo potrebbe già essere un motivo di tante polemiche perché alcune partite invece giocheranno regolarmente con gli spalti pieni. Turno dove tutti i riflettori saranno accesi sul match Juventus – Inter. I bianconeri arrivano dall’opaca prestazione di Lione ma hanno subito l’occasione per rifarsi e soprattutto eliminare, quasi definitivamente l’Inter. La quota dei bianconeri è interessante, 2.20, noi la consigliamo con fiducia. La Lazio potrebbe approfittare dello scontro diretto per continuare la serie positiva contro il Bologna, quota 1.50. Il Napoli contro il Torino e l’Atalanta in trasferta a Lecce dovrebbero conquistare i tre punti, i bookmaker offrono il doppio di queste due vittorie a 2.10. Udinese e Fiorentina concludono il programma di sabato, classica partita tra due squadre che vogliono muovere la classifica, il pareggio è offerto a 3.30.

Il Milan ha bisogno assolutamente dei tre punti, per la rincorsa in Europa League, domenica attende a porte chiuse il Genoa, 1.70 è la quota offerta dai siti online. La sorpresa della settimana potrebbe arrivare da Parma, la squadra emiliana ha raggiunto una classifica inaspettata e la voglia di salvarsi della Spal potrebbe avere il sopravvento, proponiamo la vittoria di quest’ultima quotata a 3.70.

Il Cagliari attende la Roma e sicuramente non vuole perdere l’ennesima partita, la doppia chance 1X è offerta a 1.85. La partita over di questo turno potrebbe essere Sassuolo – Brescia, due squadre che hanno poco da perdere quindi potremmo assistere a una partita piena di goal, la scommessa over è offerta dai bookmaker a 1.65. Terminiamo con il Monday Night tra Sampdoria e Verona. Partita difficile da pronosticare, consigliamo la scommessa goal, quota 1.80

Articoli correlati