Log in

Sfida a colpi di share su Betaland tra Sordi, Fantozzi e Harry Potter

  • Scritto da Gt

In quarantena tutti a casa e davanti alla tv: su Betaland si gioca su una sfida speciale tra Alberto Sordi, Fantozzi e Harry Potter. 

Una sfida speciale tra Alberto Sordi, Fantozzi e Harry Potter andrà in scena questa sera sulle televisioni degli italiani. Chi conquisterà più share? Italia 1 dovrebbe avere la meglio secondo i quotisti di Betaland, visto che "Harry Potter e il calice di fuoco" sembra destinato a superare il 15,5% di share. Scommesse aperte e l'ipotesi vale 1,55 volte la posta. Rai 1 è comunque pronta a rispondere con "Permette? Alberto Sordi", un commedia che celebra il grande attore romano, interpretato da Edoardo Pesce: almeno il 14,5% di share in questo caso vale quota 1,85.

Meno probabile l'ipotesi che Pechino Express (Rai2) possa superare il 9,5% (quota 2,00), mentre su la Nove la star sarà il ragioniere più famoso d'Italia in Fantozzi Contro Tutti: riuscirà a superare l'1,5% di share? La scommessa vale 1,65 su Betaland.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.