Log in

Grande Fratello Vip, tre donne a rischio eliminazione

  • Scritto da Redazione

Grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, tra possibili eliminate eccellenti e l'elezione di un secondo finalista.

Sarà una serata piena di emozioni al Grande Fratello Vip, con almeno un'eliminazione e soprattutto l'elezione di un secondo finalista. Intanto le prime a rischiare sono Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Chi delle tre dovrà lasciare la casa?

Secondo le quote Betaland la showgirl brasiliana rischia più di tutte a 1,85, mentre la Nunez è la seconda opzione a 2,25. A quota 6,00 la Elia, che dovrebbe essere salvata un'altra volta. Per quanto riguarda la nomina del secondo finalista che andrà a sfidare Sossio Aruta il nome caldo è quello di Patrick Pugliese a 3,00, ma Paolo Ciavarro è molto vicino a 4,00. Patrick è davanti a tutti anche sulla lavagna dedicata da Betaland a chi vincerà la competizione e in questo caso l'offerta sale fino a 3,50. La Elia resta uno dei personaggi più forti nonostante le molte nomination e si gioca a 6,00 per la clamorosa vittoria.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.