skin

Una super quota nella Premier League Bielorussa

02 aprile 2020 - 16:54

z<Ben tre vittorie di altrettante squadre del campionato bielorusso in casa formano la super quota. 

Scritto da Redazione

Tre squadre che saranno vincenti e che fanno parte della super quota di Skybet. Le partite si giocheranno sabato prossimo e protagoniste saranno le prime tre formazioni che si sono classificate nell'ultimo campionato, e tutte a caccia di riscatto visto che la partenza non è stata poi così illuminante, anzi.   Gli analisti hanno individuato Shakhter Soligorsk, Bate Borisov e i campioni uscenti della Dinamo Brest che giocano tutte in casa e vogliono fare il pieno contro Neman, Rukh Brest e Slavia Mozyr.  Una vittoria pagata 3 volte e mezza la posta.

Shakhter Soligorsk-Neman - Shakhter Soligorsk e Neman sono partite con uno 0 in classifica sconfitte nei primi 90 minuti.  hanno iniziato nello stesso modo il torneo bielorusso, uscendo sconfitte nella giornate di apertura per poi rifarsi nei secondi 90 minuti. Il Soligorsk ha incontrato in Europa il Torino la scorsa estate e in casa hanno perso con il Torpedo Zhodino, per poi imporsi 2-0 in trasferta con il Gorodeja. Il Neman di Grodno ha ripetuto gli stessi risultati, perdendo in trasferta la prima a Minsk con l'Isloch per poi imporsi in maniera più netta sul Vitebsk in casa. Lo Skahkter ha ambizioni più grandi rispetto ai suoi avversari e cercherà di dimostrarlo sul campo. L'anno scorso fu goleada sia in casa che in trasferta: 9 gol a 0. 

Bate Borisov-Rukh Brest - Il Bate Borisov è un club molto conosciuto in Europa e non è partita col piede giusto e vuole tornare a vincere dopo aver fatto una pausa nella stagione scorsa dopo aver conquistato per 13 volte  la Premier League bielorussa dal 2006 al 2018 e rimasto ancora al palo dopo i primi 180 minuti per effetto delle sconfitte contro due avversari sulla carta non proprio irresistibili. Ha ricevuto l'Energetik Bgu Minsk e lo Slavia Mozyr ma tutte e due in trasferta. Vietato sbagliare ed alla Borisov Arena arriva il Rukh Brest, una delle tre neopromosse, capace subito di realizzare un colpaccio non da poco andando a vincere a Minsk con la Dinamo. E’ forse la partita delle tre più incerta visti proprio i risultati del Rukh Brest. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dinamo Brest-Slavia Mozyr - Anche la Dinamo Brest è a caccia dei tre punti anche se ne ha raccolti ben 4 su 6. Non vuole rallentare e, anzi, portarsi tra le primissime posizioni.  Ma bisogna confermare l’ultimo risultato e non sbagliare dopo aver perso ben due punti in casa contro lo Smolevichi, una formazione proveniente dalla seconda divisione e che è stata subito in grado di fermare i campioni in carica. La Dinamo è ovviamente favorita. Lo Slavia Mozyr vorrebbe sfruttare l’ottimo momento  visto che ha sconfitto il Bate Borisov che ha caricato a mille la formazione allenata da Mikhail Martinovich. I precedenti sono favorevoli alla Dinamo Brest.

Articoli correlati