Log in

Amici verso il gran finale, si prospetta una vittoria in rosa

  • Scritto da Redazione

Il talent show Amici si avvicina alle battute conclusiva: Gaia favorita ma occhio a Giulia Molino.

Si avvicina l'appuntamento con la finale del talent show Amici e tra le discipline il canto ha più chance di risultare la categoria vincitrice. Sulla lavagna Betaland tutto è predisposto in vista dell'ultima puntata. Gaia Gozzi, cantante italobrasiliana, ha già alle spalle un secondo posto ad X-Factor e questa volta punta al piatto più ricco. Gaia è la favorita per la vittoria a quota 1,70 e sembra avere un buon margine rispetto a Giulia Molino (l'altra cantante ancora in gara) che si gioca a 5,00.

Lontani nei pronostici anche i ballerini Javier Rojas (a 5,00) e Nicolai Gorodiskii (a 10 volte la posta). Di conseguenza è molto probabile che a vincere sarà una cantante (1,28) piuttosto che un ballerino (3,50). Sarà probabile anche un boom di ascolti per Maria De Filippi: l'ipotesi che "Amici" questa sera, 3 aprile, superi il 22 percento di share vale su Betaland quota 1,72.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.