Log in

Pronostici rispettati: Gaia vince Amici 19

  • Scritto da Redazione

I bookmaker ci avevano visto giusto: la cantante Gaia si aggiudica la 19esima edizione di Amici.

Era stata data per favoritissima dai bookmaker e ieri sera, venerdì 3 aprile, è arrivata l'ufficialità. Gaia Gozzi è la vincitrice del talent show Amici, giunto alla sua 19esima edizione.

Un ottimo successo per la cantantautrice italobrasiliana, il suo album “Genesi” (Sony Music Italy) ha debuttato al #5 della classifica degli album più venduti (dati Fimi Gfk) e ha già superato 4 milioni di stream.

"Genesi" è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l'elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.
Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.
L’album, che è composto da sette brani, rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l'ha portata alla sua nuova "genesi" appunto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.