Log in

MotoGp 2020, Covid-19 ferma i Gp di Mugello e Barcellona

  • Scritto da Redazione

Altri rinvii, a causa del coronavirus, per il Motomondiale: stop ai gran premi di Mugello e Barcellona.

Rinviati a data da destinarsi altri due gran premi del Motomondiale 2020. Si tratta del Gp del Mugello, che era in programma il 31 maggio, e di quello di Barcellona, in calendario il 7 giugno. La prima data "buona", Covid-19 permettendo, è quella del 21 giugno, con il gran premio di Germania, a Sachsenring.

Gli organizzatori spiegano: "Poiché la situazione rimane in un uno stato di costante evoluzione, le nuove date di questi Grand Prix, così come i Gp recentemente rimandati in Francia e Spagna, non possono essere confermate fino a quando non sarà chiarito quando sarà possibile organizzare gli eventi". Questo rinvio ha ovvie conseguenze per il settore del betting, ormai a corto di eventi visto il pressoché totale blocco di manifestazioni e gare sportive di ogni genere. Gli organizzatori del MotoGp contano di recuperare, ma il calendario è da definire, i quattro gran premi che ha causa della pandemia si è stati costretti a rinviare.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.