skin

Il Bayern Monaco può 'chiudere' la Bundesliga: le dritte della 27esima giornata

22 maggio 2020 - 07:26

Il Bayern Monaco può chiudere subito la Bundesliga se vince col Francoforte: ecco tutte le dritte della 27esima giornata. 

Scritto da Gianni Carra

La Bundesliga è ripartita con molti goal, in nove partite sono state siglate 27 reti, un solo 0-0, sei segni over e tre segni under. Il Bayern ed il Dortmund hanno confermato il pronostico portando a casa tre punti importanti, mentre il Lipsia è stato bloccato in casa dal Friburgo ed è stato superato in classifica dal Monchengladbach che vincendo a Francoforte si assesta al terzo posto. 

La ventisettesima giornata rischia di chiudere definitivamente il campionato, il Bayern ospita il Francoforte che arriva da 4 sconfitte consecutive mentre il Dortmund è ospite del Wolfsburg squadra in forma. La vittoria dei bavaresi è offerta a 1.15 mentre la vittoria del Borussia Dortmund è offerta dai quotisti a 1.80, consigliamo il doppio di queste due vittorie quotate a 2.10.  Se dovessero vincere le due squadre sarà decisivo lo scontro diretto di martedì 2 maggio in casa del Dortmund. Venerdì apre il programma Hertha – Union Berlino, due squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato ed un pareggio è molto probabile, la quota del segno X è interessante 3.40. 

Le “dritte” che consigliamo sono la vittoria del Friburgo sul Werder Brema, quota 2.25 e quella del Colonia che ospita il Dusseldorf, quotata dai bookmaker 1.85. Per chi piace scommettere sul segno over, consigliamo la partita Monchengladbach – Leverkusen, due squadre che hanno un buon potenziale offensivo ma con qualche problema difensivo, quota 1.55. 

Il Paderborn ha una delle ultime occasioni per provare il miracolo salvezza, sabato ospiterà l’Hoffenheim, le motivazioni di classifica potrebbe fare la differenza, puntiamo sulla squadra di casa quota 3.30. Schalke 04 e Augusta proveranno a muovere la classifica proponiamo il pareggio quotato 3.50, mentre il Lipsia dovrebbe passare agevolmente sul campo del Mainz, il segno 2 è quotato 1.50.

Articoli correlati