skin

Bayern campione ma in Bundesliga si lotta per Champions e retrocessione, ecco i pronostici Gioconewsplayer

30 maggio 2020 - 08:15

Bayern Monaco campione ma la Bundesliga ha ancora alcuni verdetti da definire per Champions e retrocessione, ecco i pronostici di Gioconewsplayer. 

Scritto da Cesare Antonini

Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale, sul campo del Borussia Dortmund, il Bayern Monaco ha inserito nella sua bacheca l’ennesimo campionato. Ma la Bundesliga ha ancora in bilico l’entrata in Champions League e chi raggiungerà il Paderborn nella retrocessione. Ieri sera il Leverkusen battendo nell’anticipo il Friburgo per 0-1, ha fatto un balzo importante in avanti superando il Lipsia e piazzandosi momentaneamente al terzo posto.

Il Borussia Dortmund ed il Lipsia giocheranno questo turno in trasferta, i gialloneri sul campo del fanalino di coda Paderborn, mentre il Lipsia sarà di scena a Colonia, nel posticipo di lunedì sera. Il doppio di queste due vittorie è quotato a 2.10, una quota interessante per il valore delle due squadre.

Le “dritte” che consigliamo in questa giornata sono la vittoria dell’Hertha che ospita l’Augsburg, quota dei padroni di casa 1.95 e quella del Monchengladbach, in piena corsa Champions League, che ospita l’union Berlino, quota 1.50.

La sorpresa di questo turno potrebbe arrivare dal campo dello Schalke 04 che ospita il Werder Brema, la squadra ospite arriva da due risultati positivi, mentre lo Schalke da tre sconfitte consecutive ma con una classifica tranquilla. La quota di 3.00 del Werder, che si gioca una delle ultime occasioni per cercare una difficile salvezza, è veramente allettante.

Per chi ama giocare i segni X proponiamo il pareggio tra Mainz e Hoffenheim, una partita da tripla, la quota del pareggio è di 3.75. La partita over di questo turno potrebbe essere Wolfsburg – Eintracht Francoforte, due squadre con dei grandi problemi difensivi, la quota delll’over è 1.50. Terminiamo con la partita del Bayern Monaco che ospita il Dusseldorf, per i quotisti non c’è partita, infatti il segno 1 è offerto a 1.10.

Articoli correlati