skin

Inter a bassa quota su Snai e Atalanta favorita nella ripartenza del weekend

19 giugno 2020 - 11:41

Domani e domenica torna la Serie A con i recuperi della 25esima Inter a bassa quota sulla Sampdoria, vittoria a 1,35 su Snai. Atalanta-Sassuolo da ‘1’ fisso.

Scritto da Gt

L'attesa è finita. Dopo il lungo stop, la Serie A riparte dai recuperi della 25ª giornata. Primo match,  Torino-Parma, in programma domani, alle 19.30. Per i padroni di casa sarà una gara delicatissima poiché prima della pausa sono finiti in un tunnel di risultati negativi che hanno avvicinato pericolosamente lo spettro della retrocessione. Le quote dei betting analyst di Snai però danno fiducia ai granata, favoriti a 2,25. Il pareggio è a 3,20, mentre una vittoria del Parma, che sta vivendo una delle stagioni più belle degli ultimi anni, tanto da ritrovarsi in corsa per un posto nella prossima Europa League, vale 3,40. Nessuna delle due può vantare un attacco atomico, l’Under a 1,75 può essere una buona scelta.

Verona, Milan a tiro - Seconda partita dei quattro recuperi è Verona-Cagliari che mette di fronte due delle sorprese di questa Serie A, anche se quella sarda ha cominciato a sgonfiarsi sul finire del girone d’andata. Il Verona, invece, nonostante abbia rallentato molto nelle ultime partite prima dello stop, è ancora in piena corsa per l’Europa League (vincendo arriverebbe al 7° posto in solitaria scavalcando il Milan), sogno che i cagliaritani hanno cullato per qualche mese, ma che ormai sembra definitivamente sfumato. Anzi, gli uomini di Zenga in caso di risultato negativo potrebbero dover cominciare a guardarsi anche alle spalle. Il segno 1 paga 2,05, la X 3,35 e il 2 3,75. A quota 2,00 l’Over stuzzica, visto che sia Verona sia Cagliari amano proporre un calcio offensivo.

Poche chance per De Zerbi – Domenica, al Gewiss Stadium di Bergamo si sfidano Atalanta e Sassuolo. Gasperini è a caccia della vittoria che gli permetterebbe di blindare ulteriormente il quarto posto. De Zerbi deve mantenersi lontano dalla zona bassa della classifica anche se la sua squadra fatica molto in trasferta, dove ha collezionato solo 13 dei 32 punti in classifica. I padroni di casa partono nettamente favoriti: il successo vale 1,35. Il pareggio 5,25 e il colpaccio emiliano addirittura 7,50.

Inter, operazione riscatto – Chiusura domenica sera con Inter-Sampdoria. I nerazzurri devono rialzarsi e dare delle risposte, dopo il doppio KO contro Lazio e Juve prima della lunga pausa, e l'eliminazione dalla Coppa Italia, qualche giorno fa, ad opera del Napoli. Per gli analisti Snai la vittoria della squadra di Conte è scontata. Il successo nerazzurro è quotato appena 1,35, la X sale a 5,00. Il blitz da ex di Ranieri, sulla panchina dell'Inter nel 2011-12, è un'impresa da 8.50. Difficile del resto immaginare un risultato diverso dalla vittoria dell’Inter, che potrebbe partire forte e chiudere il discorso già nel primo tempo: il risultato parziale/finale 1/1 è dato a 1,95.

Articoli correlati