skin

Dopo i recuperi la Serie A riparte con la 27esima giornata: ecco i pronostici Gioconewsplayer

22 giugno 2020 - 10:21

Dopo il recupero delle quattro giornate di Serie A ora si parte con la 27esima giornata e la partita clou Atalanta-Lazio. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo le quattro partite di recupero sembra che il tempo non si sia fermato nel campionato di Serie A, l’Inter ha battuto l’Atalanta e torna a sperare in un inserimento per lo scudetto, l’Atalanta ne ha rifilati 4 al Sassuolo, il Torino ha dimenticato ormai cosa vuol dire vincere una partita, mentre il Verona prosegue il suo splendido campionato battendo il Cagliari del neo allenatore Zenga.

Questa sera riparte la ventisettesima giornata, con tre partite, il Milan favorito a Lecce, quota 1,70, la Fiorentina ospita il Brescia, quota 1.50 e la Juventus in trasferta a Bologna quota 1.70. Sulla carta le tre squadre dovrebbero portare a casa i tre punti, ma il lungo stop e gli stadi vuoti potrebbero capovolgere tutto.

Martedì si effettueranno 4 partite: Spal – Cagliari, con i padroni di casa obbligati a vincere, quota 2.70. Verona – Napoli, i partenopei arrivano dalla vittoria della Coppa Italia e potrebbero fare il colpo al Bentegodi, quota 2.00. Genoa – Parma, dove i grifoni sono quasi all’ultima spiaggia e devono vincere per sperare nella salvezza, quota 2.20. Torino – Udinese, per i granata ora o mai più quota 2.45. Giovedì si conclude il turno con tre partite, l’Inter ospita il Sassuolo e dovrebbe avvicinarsi alla vetta, quota dei padroni di casa 1.40.

La Roma proverà a battere una Sampdoria in piena crisi per stare a ruota dell’Atalanta per entrare in Champions, quota 1.55. L’incontro di cartello è senza dubbio Atalanta – Lazio, sarà una partita spettacolo, la quota più interessante è la scommessa over giocabile a 1.0, mentre per il pronostico è la classica partita da tripla. Bentornata Serie A.

Articoli correlati