skin

Atalanta-Lazio super big match con Gasperini favorito su Snai

22 giugno 2020 - 11:36

Atalanta già in gran forma, parte in vantaggio rispetto ai biancocelesti, che vanno a caccia del primato: 1 a 2,20 su Snai.

Scritto da Ca

Scudetto e Champions. Bergamo diventa un crocevia fondamentale per le ambizioni di Atalanta e Lazio che, mercoledì sera, si giocano al Gewiss Stadium una grande fetta di stagione nell'incontro più importante della 27ª giornata. I bergamaschi, dopo aver travolto il Sassuolo nel recupero di ieri, puntano ad allungare la loro striscia positiva di 6 successi consecutivi e riscuotono ottimo credito dai betting analyst di Snai: il successo dell'Atalanta è infatti ritenuto il risultato più probabile, a 2,20, mentre il 2 biancoceleste è dato a 3,05 e il pareggio si gioca a 3,65. Le due squadre hanno nel reparto offensivo il loro fiore all’occhiello e così un Over 3,5 in quota a 2,35 potrebbe essere una scelta azzeccata. Il 2-1 in favore dell’Atalanta è già uscito quattro volte nella storia della sfida e nell'occasione è dato a 9,25. Lo 0-2 per i capitolini è invece in lavagna a 20. Quanto ai probabili bomber, in primo piano Immobile, già a 27 reti. Una sua rete da primo marcatore pagherebbe 5 volte la posta. Nell'Atalanta potrebbe recuperare Ilicic, assente ieri con il Sassuolo e a quota 15 in campionato. Il suo gol dell'1-0 è offerto a 6,25.

Verona, l'ennesima impresa è a 3,85 – Verona vede l’Europa a distanza di 32 anni. I gialloblù allenati da Juric sono la grande sorpresa della stagione e sono a una solo punto dal sesto posto occupato dal Napoli. La vittoria dei partenopei in Coppa Italia ha aumentato ancora di più le chance dei veronesi che però partono sfavoriti, secondo i quotisti Snai, nel confronto diretto di domani sera, visto che la vittoria di Mertens e soci è in quota a 1,92 rispetto al 3,85 dei padroni di casa, con il pareggio quotato a 3,64. Il Verona non batte il Napoli, in Serie A, da 5 anni e allora fu un classico 2-0: lo stesso risultato, oggi, pagherebbe 22 volte la posta mentre l’1-3 per gli azzurri è dato a 15.

Juventus e Roma a bassa quota – La Juventus, dopo la sconfitta ai rigori nella finale di Coppa Italia, cerca stasera un pronto riscatto a Bologna per consolidare il primato. La vittoria bianconera si può giocare a 1,65 mentre si sale molto per il successo rossoblù in quota a 5,50. Turno sulla carta agevole anche per la Roma di Fonseca che prova a tenere accese le speranze di qualificazione alla prossima Champions League: la Sampdoria dell’ex Ranieri non dovrebbe creare problemi come dimostra la quota di 1,50. Ai blucerchiati, in piena lotta per non retrocedere, servirebbe un miracolo visto: il loro successo all’Olimpico pagherebbe 6 volte la posta.

Articoli correlati