skin

Serie A: il riscatto della Lazio con la Fiorentina

26 giugno 2020 - 10:25

Sisal Matchpoint crede nel riscatto della Lazio contro la Fiorentina, tutte le quote per le scommesse sulla Serie A.

Scritto da Redazione

Se non vuole abbandonare il sogno scudetto, la Lazio deve tornare subito alla vittoria nel match casalingo contro la Fiorentina. A distanza di tre giorni dal ko con l’Atalanta, i biancocelesti hanno l’opportunità di rialzarsi e riprendere la rincorsa alla capolista Juventus – ora a + 4 - e, secondo le previsioni degli esperti di Sisal Matchpoint, hanno buone chance. La vittoria degli uomini di Inzaghi è a 1.60, per il successo della viola si arriva a 5.75 mentre il pareggio vale 4.00.

Gli scommettitori danno fiducia alla Lazio, il 96 percento ha infatti puntato sulla vittoria dei biancocelesti. Infermeria piena per Inzaghi che però davanti può contare su Immobile, capocannoniere del campionato. Il bomber biancoceleste non ha brillato a Bergamo, ma può rifarsi: il suo gol è a 1.72 con l’opzione doppietta a 4.50. Accanto a lui Caicedo, che in questa stagione ha più volte recitato il ruolo dell’uomo della provvidenza: la rete dell’ecuadoriano è proposta a 2.50. Anche Iachini deve fare i conti con assenze pesanti, su tutte quella di Chiesa, squalificato. In avanti Vlahovic è favorito su Cutrone con gol dato a 4.25, e sarà supportato da Ribery, marcatore a 5.00.

Anche l’Inter ha subito un brusco stop, pareggiando con il Sassuolo ha gettato via una clamorosa occasione per avvicinarsi alla vetta. La squadra di Conte deve subito voltare pagina e può riuscirci con il Parma, anche se il match del Tardini non sarà una passeggiata. I gialloblù infatti, sono reduci dalla vittoria sul Genoa e possono persino ambire a un posto in Europa League. Le quote però favoriscono nettamente i nerazzurri, avanti a 1.60, vale 6.00 il successo dei padroni di casa con il pareggio a 3.75. Attenzione però, perché il Parma ha già fermato i nerazzurri all’andata, strappando un 2- 2 a San Siro. Lo stesso finale in questa gara è proposto a 16.00. Viaggia a vele spiegate l’Atalanta che, dopo il successo in rimonta sulla Lazio, ha puntato il terzo posto dell’Inter, a 4 punti. Il calendario offre alla Dea l’occasione di continuare a puntare in alto, la trasferta con l’Udinese è infatti tutta in discesa con gli uomini di Gasperini a 1.45 contro il 7.00 dei padroni di casa e il 4.50 del pareggio. I nerazzurri sono una vera e propria macchina del gol, da 70 anni in Serie A una squadra non segnava con questa media. Anche contro i friulani ci si aspetta spettacolo, la vittoria dei bergamaschi combinata all’Over 3,50 è a 3.20.

Nel programma della 28esima giornata spicca Milan – Roma, una sfida che ha il sapore di un vero e proprio spareggio per l’Europa. Entrambe sono ripartite con una vittoria e cercano continuità, per i bookmaker sarà una sfida combattuta e incerta: quote in perfetto equilibrio, sia la vittoria dei rossoneri che dei giallorossi è infatti a 2.65, con il pareggio a 3.40. Più decisi gli scommettitori, con il 44 percento a favore del Milan e il 21 percento schierato con la Roma. In attacco saranno protagonisti Rebic e Dzeko, in sfida sul tabellone Matchpoint: il romanista è candidato a segnare di più, a 3.74, il rossonero è a 4.25 mentre lo stesso numero di reti è a 1.65.

 

 

Articoli correlati