skin

La Serie A continua nel tour de force, ecco i pronostici di Gioconewsplayer

30 giugno 2020 - 09:18

La Serie A non si ferma più e tornano anche i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer con le dritte di Gianni Carra. 

Scritto da Gianni Carra

Altro giro ed altra corsa per un campionato che non si ferma più. Juventus e Lazio, dopo le ultime vittorie, riscendono in campo affrontando due trasferte insidiose. La Juventus a Marassi trova un Genoa disperato, deve sbloccare subito il risultato per non rischiare di perdere punti preziosi, la vittoria della Juventus è quotata 1.45.

La Lazio affronta un Torino in crisi e le motivazioni dovrebbero aiutare la squadra di Inzaghi, quota del segno 2 1.80.

Mercoledì si disputeranno 6 partite, l’Inter, senza quota, dovrebbe fare un boccone del Brescia oramai retrocesso. Il Milan a Ferrara potrebbe continuare la serie positiva, dopo le vittorie di Lecce e quella di prestigio contro la Roma, la Spal giocherà solo per la vittoria e potrebbe lasciare spazi pericolosi alla squadra di Pioli, puntiamo sui rossoneri quota 1.60. Piace la vittoria della Fiorentina che ha sfiorato l’impresa all’Olimpico contro la Lazio, affronta un Sassuolo con la difesa ballerina, quota della Fiorentina 2.10.

Lecce – Sampdoria è la sfida salvezza di questo turno, favorita la Sampdoria ma non sarà facile vincere sul campo salentino, la paura di perdere potrebbe farla da padrona, puntiamo sul pareggio quota 3.50.

Il Verona ospita il Parma in una partita tra due squadre in forma, potrebbe verificarsi un altro pareggio, quota 3.30. Giovedì sera si conclude il turno con due partite, la Roma che ricerca la vittoria contro l’Udinese, dopo la sconfitta di San Siro, quota 1.60, mentre a Bergamo si affrontano le due squadre più in forma del campionato Atalanta e Napoli.

In questo momento i bergamaschi sembrano imbattibili, giocano un calcio spumeggiante ad una velocità estrema, ma potrebbe essere la squadra ideale per il gioco di Gattuso che potrebbe con le sue ripartenze fare male. Puntiamo sulla scommessa goal quota 1.55.

Articoli correlati