skin

Serie A: su Betaland Lazio a quota 1,75 in casa del Torino

30 giugno 2020 - 10:55

La Serie A torna in campo, ecco le quote del bookmaker Betaland che vede favorita la squadra della Lazio.

Scritto da Redazione

Questa sera, 30 giugno, torna la lotta per il titolo della Serie A, con Juventus e Lazio entrambe favorite contro le rispettive avversarie, anche se sulla lavagna scommesse di Betaland i tre punti dei biancocelesti si giocano ad alta quota.

La squadra di Inzaghi (squalificato) sale a Torino e per mettere pressione alla Juve deve battere i granata di mister Longo per un segno "2" a 1,75. Belotti e compagni però devono riscattare il 4-2 incassato contro il Cagliari e proveranno quel successo a sorpresa proposto a 4,75. A 3,90 il pareggio. Alle 21:45 tocca invece alla Juventus, pronta a spingere al di là di quello che sarà il risultato di Torino-Lazio. Anche in questo caso, nonostante la necessità del Genoa di far punti per scappare dalla zona retrocessione, il segno favorito è il "2", bancato in media a 1,40.

Pareggiando contro il Brescia i liguri hanno mostrato un po’ di carattere, ma anche molta fragilità nella fase difensiva, per questo motivo l’"Over 2,5" a 1,73 appare un'alternativa valida. La grande favorita della ventinovesima giornata è però l’Inter, salvata dai gol di due difensori a Parma e avanti nel pronostico (domani alle 19:30) in casa contro il Brescia ("1" a 1,19). Il big match sarà Atalanta - Napoli. Giovedì i bergamaschi possono confermare lo straordinario momento di forma con l’"1" a 2,13, ma la squadra di Gattuso (anche con la vittoria della Coppa Italia) può affrontare con coraggio qualsiasi avversario. Su Betaland sia il pareggio sia sul "2" valgono 3,40.

 

Articoli correlati