skin

La Serie A sempre in campo, ecco i pronostici di betting Gioconewsplayer

04 luglio 2020 - 07:31

Altra giornata della Serie A sempre in campo e altro giro di pronostici di scommesse di Gioconewsplayer con l'apertura di Juve-Torino. 

Scritto da Gianni Carra

Un sabato che potrebbe essere decisivo per la corsa scudetto. La Juventus apre il programma contro il Torino per una stracittadina tutta da vivere. I bookmakers hanno già sentenziato la vittoria dei bianconeri con una quota irrisoria di 1.25. Ma queste sono partite dove le probabilità cambiano per via delle motivazioni, proponiamo la scommessa goal quotata a 2.30.

La Lazio attende il Milan, la squadra di Simone Inzaghi non potrà disporre delle sue punte squalificate mentre i rossoneri potrebbe riproporre Ibrahimovic. Anche se serve poco alla squadra di casa ma il pareggio è la nostra proposta, quota 3.40.

Le Dritte di questo turno sono le vittorie del Sassuolo che ospita il Lecce, quota 1.50, la Sampdoria che affronta a Marassi la Spal, quota 1.85 e l’Inter che deve confermare la straripante vittoria di mercoledì contro il Bologna, quota dei nerazzurri 1.50.

Il Verona sul campo di un Brescia, oramai retrocesso, cerca la vittoria per continuare il sogno Europa League, quota offerta per gli scaligeri è di 1.65. La splendida Atalanta potrebbe continuare la serie vincente sul campo del Cagliari, quota 1.50. La Fiorentina cerca punti sul difficile campo del Parma, ma la paura di perdere potrebbe farla da padrona, quota del segno X, 3.40.

L’Udinese dopo il colpaccio contro la Roma ha una bella quota di 2.30 contro il Genoa. Terminiamo con l’attesa partita di Napoli tra la squadra di Gattuso e la Roma. I giallorossi sono in piena crisi, probabilmente la testa dei giocatori è verso i problemi societari, mentre la squadra partenopea arriva da un buon periodo, tranne la battuta d’arresto di Bergamo. Puntiamo sul Napoli offerto dai quotisti a 2.10.

Articoli correlati