skin

Milan-Juve al centro dei pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

07 luglio 2020 - 07:09

Milan - Juventus è il big match della Serie A che torna per l'ennesimo turno che inizia stasera, martedì 7 luglio e si chiude giovedì. 

Scritto da Gianni Carra

In uno stadio vuoto questa sera si gioca una delle classiche del campionato italiano, Milan – Juventus. Una partita che vale molto per tutte e due le squadre, per i rossoneri che cercano di ritornare nel giro europeo e per la squadra di Torino per portare a casa il nono scudetto consecutivo. Gli analisti di betting offrono una quota intorno alla pari per la vittoria bianconera, ma noi proponiamo la scommessa goal tra due squadre che cercheranno di vincere, quota 1.75.

La Lazio sul campo del Lecce è favorita a 1.35, quota troppo bassa ma percentuali di vittoria molto alte. Mercoledì si giocheranno sei incontri, l’Atalanta attende in casa la Sampdoria per proseguire una striscia vincente esaltante, quota 1.40.

La Fiorentina dopo la vittoria di Parma cerca la replica in casa contro il Cagliari, quota 1.90. Partita trappola per gli scommettitori e quella tra Genoa e Napoli, sulla carta la squadra di Gattuso è netta favorita, ma non ha più nulla da chiedere al campionato tranne quello di mantenere la forma per il match di Champions contro il Barcellona, mentre i grifoni devono cercare di fare almeno un punto per la salvezza, proponiamo il segno x quota 4.00.

La Roma deve uscire dalla crisi e ospita il Parma, la quota dei bookmakers è di 1.50. Il Torino, dopo la sconfitta contro la Juventus, cerca il riscatto contro il Brescia, quota 1.65. Bella partita è quella tra Bologna e Sassuolo, due squadre in forma che cercano di terminare la stagione con una bella classifica. Puntiamo sull’over quota 1.60.

Giovedì si chiude il turno con Spal – Udinese, puntiamo sui ferraresi quota 3.20 e Verona – Inter. La squadra di Conte cerca di rialzarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, ma al Bentegodi difficilmente quest’anno si passa, il pareggio è offerto a 3.80.

Articoli correlati