skin

Serie A: l’Atalanta non si ferma più, Inter nel mirino

07 luglio 2020 - 10:07

Quote rasoterra per la nona vittoria consecutiva in Serie A dell'Atalanta, in campo contro la Sampdoria domani, 8 luglio.

Scritto da Redazione

L’Atalanta non si ferma più. Sale a 8 il numero di vittorie consecutive dei nerazzurri e, con la partecipazione alla prossima Champions League ormai
in cassaforte e l’Inter in terza posizione distante appena un punto, il quarto posto inizia a stare stretto.
Proprio l’Inter è nel mirino della formazione di Gasperini, che nella 31esima
giornata - l'8 luglio - ospita la Sampdoria, più tranquilla dopo essersi allontanata dalla zona pericolosa della classifica grazie alle vittorie con Lecce e Spal.

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, per la Dea è in arrivo la nona vittoria consecutiva, proposta a 1.40, per il successo dei blucerchiati si sale a 7.00, a 5.25 il pareggio.
 
Gli scommettitori puntano sicuri sull’Atalanta, il 97 percento ha scelto il segno 1. In vista della prossima sfida con la Juventus, ampio turnover in attacco dove sta facendo bene la “riserva” Muriel, che è diventato anche il miglior realizzatore atalantino staccando Ilicic. Un altro gol del colombiano si gioca a 2.00.

Obiettivo comune di Roma e Parma che si sfidano all’Olimpico, è evitare la quarta sconfitta consecutiva. I capitolini hanno ormai abbandonato le speranze di qualificarsi alla prossima Champions, ma ora devono stare attenti al quinto posto insidiato dal Napoli – che li ha raggiunti in classifica – e dal Milan, a soli due punti.
Vittoria d’obbligo dunque, come per gli emiliani reduci dalle sconfitte con Inter, Verona e Fiorentina.
 
Le quote favoriscono i giallorossi, avanti a 1.47 contro il 6.75 per il blitz dei ducali e 4.50 del segno X. D’accordo gli scommettitori, l’85 percento ha puntato sul riscatto romanista. Dopo la battuta d’arresto con l’Atalanta, il Napoli ha ripreso a correre vincendo contro la Roma e agganciandola al quinto posto in classifica.
 
Gli azzurri cercano continuità e la trasferta con il Genoa impegnato nella
corsa alla salvezza è sì insidiosa, ma per nulla proibitiva. I campani sono favoriti a 1.55, i gialloblù viaggiano a quota 6.25, il pareggio vale 4.00. 9 scommettitori su 10 credono nel successo degli uomini di Gattuso.
 
 
Mertens, in vantaggio per una maglia da titolare su Insigne, è il principale indiziato al gol a 2.25, quota che sale a 12.00 per una rete del belga in entrambi i tempi.

Articoli correlati