skin

Serie A al penultimo atto: ecco le 'dritte' di Gioconewsplayer per il betting

28 luglio 2020 - 08:43

Il prossimo turno di Serie A per scrivere gli ultimi verdetti specie in zona retrocessione dove il Lecce vuole salvarsi. 

Scritto da Gianni Carra

Penultimo turno del Campionato di Serie A dove i giochi sono ormai fatti. La Juventus ha festeggiato il suo nono campionato consecutivo. Atalanta, Inter e Lazio parteciperanno alla prossima Champions League. Milan, Roma e Napoli parteciperanno alla prossima Europa League mentre manca ancora la terza squadra che accompagnerà il Brescia e la Spal in Serie B. Il Lecce si trova a 4 punti dal Genoa e se in questo turno le distanze rimarranno uguali potrà festeggiare la rimanenza in Serie A.

In questo turno ci saranno probabilmente le vittorie per il raggiungimento del secondo posto dell’Atalanta sul campo del Parma, quella dell’Inter che ospita il Napoli e la Lazio sul Brescia. Questo triplo di vincenti viene quotato 3.10. La Juventus a Cagliari lascerà spazio a molti giocatori poco utilizzati da Sarri, gli isolani proveranno a regalare un risultato positivo per il proprio pubblico, proponiamo il segno x quotato a 4.35.

Il Milan e la Roma cercheranno i tre punti in trasferta rispettivamente a Marassi contro la Sampdoria, quota 1.60, mentre i giallorossi sul campo del Torino, oramai salvo, quota 1.62. Il Lecce proverà l’ultima chance sul campo dell’Udinese, il pareggio non serve ai salentini e il segno over è la giocata più probabile, quota 1.60. Il Sassuolo ospita il Genoa e vorrà terminare con un successo il suo ottimo campionato, quota del segno 1 2.30. Il Verona potrebbe passeggiare contro la Spal, quota 1.55. Terminiamo con il derby degli Appennini tra Fiorentina e Bologna. I padroni di casa puntano a regalare una vittoria alla propria tifoseria, ma questo Bologna non regala nulla a nessuno. Proponiamo il pareggio offerto dai quotisti a 3.60.

Articoli correlati