skin

Serie B in bilico nell'ultima giornata: ecco i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

31 luglio 2020 - 06:19

Ultimo atto per il lunghissimo campionato di Serie B con tanti verdetti ancora da scrivere per promozione e retrocessione. 

Scritto da Gianni Carra

Si conclude il lungo campionato di Serie B con molte squadre ancora in bilico tra salvezza e possibilità di salire in serie A. Cinque squadre si giocano tre posti per i play off, Chievo, Pisa e Frosinone con 53 punti, la Salernitana 52 e l’Empoli 51. Intricata è la situazione per non retrocedere, Trapani e Juve Stabia 41 punti, Cosenza 43, Pescara, Perugia 45 e Ascoli 46, due di queste squadre retrocederanno direttamente, insieme al Livorno e due si giocheranno in una partita secca la permanenza in serie B.

Le “dritte” di questa ultima giornata sono la vittoria dell’Ascoli sul Benevento, quota 1.70, e quella del Trapani, quota 1.95, sul Crotone. Chievo e Pescara potrebbero dividersi la posta con un punto che servirebbe a tutti e due le squadre per la loro classifica, quota del pareggio 2.60. Il Cosenza ha un match point per la salvezza contro il disperato Juve Stabia. Il Pordenone potrebbe portare a casa tre punti da Cremona contro una squadra che non ha più niente da dire a questo campionato, la vittoria del Pordenone è offerta a 2.10. 

Bel match è quello tra Frosinone e Pisa, due squadre in piena lotta play off, puntiamo sull’ultima chance dei padroni di casa a quota di 2.05.

La Salernitana dovrebbe avere vita facile contro uno Spezia che potrebbe fare riposare molti titolari, quota del segno 1 1.66. Il Perugia cerca il punto salvezza sul campo del Venezia, probabile pareggio quotato a 2.80. Terminiamo con la partita Entella – Cittadella, una di quelle partite che non ha obiettivi di classifica per le due squadre e potrebbero regalare la partita over di questo turno. La quota della scommessa over è 2.10.

Articoli correlati