skin

Ultimo atto per la Serie A con la retrocessione da decidere ancora

01 agosto 2020 - 00:48

Ultima giornata di Serie A con i verdetti Scudetto e Coppe quasi totalmente emessi mentre per la retrocessione regna ancora l'incertezza.

Scritto da Gianni Carra

 

Ultima giornata di campionato dove abbiamo assistito alla nona vittoria consecutiva della Juventus. I giochi per le coppe sono ormai fatti, Inter, Lazio e Atalanta in Champions, mentre in Europa League parteciperanno Napoli, Roma e Milan. L’ultima giornata deciderà chi accompagnerà in serie B la Spal ed il Brescia. Il Genoa ha un solo punto di vantaggio sul Lecce ed ospita il Verona, mentre i salentini ricevono il Parma.

Se guardiamo i valori degli avversari il Genoa rischia molto, ma le motivazioni dovrebbero farla da padrona. I quotisti offrono le vittorie delle due squadre a 1.50, ma se Verona e Parma se la dovessero giocare alla pari queste quote sono completamente sbagliate.

Apre il palinsesto Brescia – Sampdoria, i padroni di casa cercheranno di chiudere il campionato con un risultato positivo, proponiaemo la doppia chance 1X quota 2.50. Atalanta e Inter si giocano il secondo posto in campionato, la Dea ci prova con una quota di 2.30. Juventus – Roma potrebbe essere il pareggio di giornata quota dei bookmaker 4.00. Il Milan dovrebbe passeggiare contro il Cagliari, quota dei rossoneri 1.30.

Il Napoli ospita una Lazio che gioca solo per Immobile, i partenopei cercano la forma per il match contro il Barcellona, proponiamo il Napoli a 2.70. La Fiorentina a Ferrara contro la Spal cerca di chiudere bene la stagione, quota dei Viola 1.45. Il Bologna ha una bella quota, 2.10, contro il Torino che ha staccato la spina. Concludiamo con Sassuolo – Udinese, due squadre cha hanno disputato un ottimo campionato. 

L’Udinese è l’unica squadra in campionato che non ha beneficiato di un calcio di rigore, potrebbe essere la partita giusta. La nostra proposta è la scommessa goal quota 1.45.

Articoli correlati