skin

La super final eight della Champions League, ecco le dritte sul betting di Gioconewsplayer

11 agosto 2020 - 07:14

Le dritte sulla Champions League del 'Maestro' Gianni Carra per i pronostici di betting di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

In una stagione calcistica particolare, si gioca per la prima volta la final eight di Champions League. Sette partite secche, che si disputano in Portogallo, dove tutto può succedere: due squadre spagnole, Barcellona e Atletico Madrid, due francesi, Psg e Lione, due tedesche, Bayern e Lipsia mentre Inghilterra e Italia portano una squadra, il Manchester City, favorita dai bookmakers e la grande sorpresa Atalanta. La Juventus ha dovuto lasciare il passo al Lione mentre il Napoli contro il Barcellona di Messi non c’ha potuto neanche provare. 

Si parte con l'ultima squadra italiana in corsa, l'Atalanta che affronta il forte Psg. I francesi sono favoriti sia nei 90 minuti che nel passaggio del turno, ma se scende in campo l'Atalanta vista in campionato, in una partita secca può battere chiunque. Mancheranno Ilicic e Gollini, ma l'entusiasmo della squadra bergamasca potrebbe regalare il sogno delle semifinali. Proponiamo la scommessa “Incontro deciso ai tempi supplementari” quotato a 6.00. Ottima la quota della vittoria della “Dea”, nei 90 minuti, a quota 3.40. 

L'Atletico Madrid sfida il Lipsia da favorita. La squadra di Simeone ha terminato bene il campionato e la quota di 2.40 nei 90 minuti è allettante. Barcellona – Bayern è una vera finale, i tedeschi sono favoriti addirittura a 1.95. A queste quote si prova sicuramente il Barcellona, ma proponiamo la scommessa goal quotata 1.60.

Termina il tabellone dei quarti di finale Manchester City – Lione. Netti i favori per la squadra di Guardiola quotata solamente a 1.25. La squadra di Garcia la sua finale l'ha già vinta eliminando la Juventus. Le quote della competizione vede favorita il city a 3.30 sul Bayern 4.00, l'Atalanta è giocabile a 13.00. La finale più probabile è City – Psg quotata a 5.00, noi proponiamo Bayern – Atletico Madrid quota a 9.00

Articoli correlati