skin

Gioca l'eredità della madre sul Liverpool campione Uk e il Covid-19 diventa un incubo

12 agosto 2020 - 10:55

La drammatica storia col lieto fine di Tony Ward che si è giocato l'eredità della madre sul Liverpool campione d'Inghilterra col Covid-19 in mezzo. 

Scritto da Ca

Un incubo che si trasforma in un bel racconto col lieto fine. Ma, come si dice, non lo provate sulla vostra pelle, ecco. I protagonisti della vicenda sono, un tifoso del Manchester United, il Liverpool e, guarda là, il Covid-19 che si è ormai infilato nelle nostre vite in ogni caso, sia come malattia che come evento in grado di stravolgere i piani del mondo intero. 

Ma, andiamo al sodo. Un tifoso del Manchester United ha tirato un sospiro di sollievo dopo aver scommesso la sua intera eredità di $ 55.000 sulla vittoria del Liverpool in Premier League.

Lui si chiama Tony Ward, 55 anni, e ha piazzato la folle scommessa in ottobre. Poi è arrivato il conavirus e lo stop di tutti i campionati, degli sport e della vita Il suo cuore deve aver smesso di battere fino a che la federazione non ha deciso di riprendere le sfide sul campo seppur a porte chiuse. Ma il rischio che la stagione avrebbe potuto essere cancellata durante il lockdown c’era eccome.  

Ward è un giocatore d'azzardo accanito e solo un appassionato di football. Dopo la morte di sua madre nel 2017, si è adagiato grazie alle 55.000 sterline giochicchiando per due anni fino alla svolta: ad un certo punto ha deciso che il Liverpool fosse il campione di questa stagione.

“Il Liverpool ha sempre cercato di vincere il titolo. Li ho scelti dopo un lungo, lungo dibattito”, ha confessato ai tabloid inglesi Ward. 

Le Dodds non pagavano tantissimo, anche 10 mesi fa. Ma alla fine Ward ha intascato 91.000 sterline inclusa la sua puntata. Un raddoppio bello e buono. 

Deve essere stato doloroso aspettare e vedere se i bookmaker avrebbero pagato e se la stagione avrebbe potuto riprendere in qualche modo.
“Avrei recuperato la mia puntata, credo, se la stagione fosse stata cancellata. Ma sarebbe stato ingiusto. Il Liverpool era così favorito ormai. Avevano bisogno solo di sei punti. "
La vittoria del Liverpool arriva dopo un'attesa di 30 anni, e anche come fan dei loro tradizionali rivali Ward sarà senza dubbio entusiasta del risultato finale.

Articoli correlati