skin

L'Inter tra relax alla PlayStation e le quote che la vedono favorita per l'Europa League

13 agosto 2020 - 14:30

L'Inter tra relax a pranzo e alla PlayStation e le quote antepost dell'Europa League che la vedono favorita per la coppa. 

Scritto da Ca

Relax con protagonista la PlayStation e i videogiochi per l’Inter di Antonio Conte che ha raggiunto la semifinale di Europa League e aspetta lo Shakhtar Donetsk con le quote per la vittoria finale che, intanto, crollano. 

Sono in Germania i nerazzurri che nella giornata di ieri si sono concessi un bel pranzo a base di carne in un ristorante nel centro di Dusseldorf. Intanto il presidente Steven Zhang è tornato a Milano: nei prossimi giorni raggiungerà la squadra in Germania

IL RELAX E LA PLAY - Come detto dopo aver conquistato l’accesso alla semifinale di Europa League, e aver conosciuto l’avversaria (lo Shakhtar Donetsk) Antonio Conte e i suoi ragazzi hanno lasciato per qualche ora l’hotel che li ospiterà ancora per la giornata di oggi per pranzare in un ristorante del centro di Dusseldorf a base di carne. Volti sereni, sorrisi e scherzi per tenere alto l’umore del gruppo. Tra le immagini che testimoniano il momento vissuto dai nerazzurri, un paio di storie su Instagram di Romelu Lukaku. Lui, uno dei leader di questa squadra che a suon di gol ha portato l’Inter a giocarsi una semifinale europea: dieci anni dopo il Triplete. 

Ma per tenere alta la competizione cosa c’è di meglio che di una partita alla Playstation? Ma non hanno scelto il calcio i protagonisti della sfida. Al ritorno in hotel Gagliardini, joystick in mano, ha sfidato proprio Lukaku al gioco di basket @nba2k. “Vuoi perdere?”, così un sorridente bomber ha accolto il compagno. Momenti di relax. In attesa della sfida di lunedì: con l’obiettivo di conquistare una finale importantissima.

LE QUOTE SONO BUONE - I nerazzurri su molti bookmaker, compreso BetBull.it, quello preso a riferimento per questo articolo, sono favoriti. E’ ovviamente un testa a testa col Manchester United che è mancato a 2.75 rispetto al 2,50 dell’Internazionale. A recitare il ruolo di outsider e ad aumentare la quota dei Reds c’è il temibilissimo Siviglia che è mancato a 4 per la vittoria finale ma può davvero fare bene e mettere più di qualche grattacapo ai ragazzi di Manchester. Lo Shakhtar, invece, è alto a quota 10 anche se ha giocato un calcio spumeggiante ai quarti e potrebbe passare anche con l’Inter se la partita dovesse mettersi su binari problematici per i milanesi. L’investimento pazzesco potrebbe essere proprio quest’ultima semifinalista pagata adesso 10 volte la posta. 

Articoli correlati