Log in

Gf Vip: la Gregoraci tra i favoriti, quota 7,50 su Betaland

  • Scritto da Ca

Al via il Grande Fratello Vip arrivato alla quinta edizione su Canale 5 e che vede tra i favoriti la Gregoraci. 

Inizia la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Appuntamento questa sera su Canale 5 con Alfonso Signorini padrone di casa e al suo fianco le due grandi novità: la coppia inedita di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo.

A Cinecittà però i grandi protagonisti del reality show saranno ovviamente i venti concorrenti, su quali è già pronta su Betaland la lavagna scommesse antepost. Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip? Vigilia di equilibrio per i quotisti di Betaland a poche ore dal via, anche se c'è un gruppo di favoriti. Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Fausto Leali, Denis Dosio, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si giocano tutti a quota 7,50. Un bel gruppo che fa capire come sia ancora in bilico il pronostico. Paolo Brosio e Francesco Oppini sono due personaggi dal nome importante che potrebbero arrivare sino alla fine del programma e per ora si scommettono su Betaland a 10 volte la posta.

Grande curiosità nei confronti di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che però parte dietro rispetto ai favoriti e si gioca a quota 20. L'attaccante è quindi un outsider insieme a Adua Del Vesco, Fulvio Abbate e Dayane Mello.
Share