skin

Parte la stagione coi preliminari di Europa League: Milan protagonista, i pronostici Gioconewsplayer

17 settembre 2020 - 07:37

La stagione riparte ufficialmente dalle coppe europee ed ecco i pronostici di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Parte la nuova stagione calcistica europea. Alcuni campionati sono già iniziati ed in questo week end aprirà il sipario anche il campionato di Serie A e la Bundesliga. Si giocano i primi turni dei preliminari della Champions League 2020/2021 e anche della prossima Europa League.

In campo alcune big a partire dal Tottenham e c'è anche il Milan. La stagione del Milan ha un obiettivo primario, raggiungere almeno il quarto posto in campionato per tornare in Champions League. Ma intanto deve aggiudicarsi tre partite per entrare nei gironi di Europa League. La prima tappa è a Dublino, sul campo dello Shamrock Rovers in partita secca. Chi vince va avanti e la squadra di Pioli non può sbagliare a pochi giorni della partenza del campionato di Serie A. Lo Shamrock sarà privo in difesa dello squalificato Scales, il Milan non avrà Romagnoli e Conti ancora infortunati, Leao che è in quarantena e Rebic squalificato.

 

La squadra di Pioli dovrebbe proporre il classico 4-2-3-1 con il dubbio legato a Ibrahimovic che è stato tenuto a riposo nelle ultime due amichevoli ma dovrebbe essere in campo dal primo minuto, in caso contrario è pronto Colombo, che si è messo in vetrina nelle ultime amichevoli. Per i bookmaker non dovrebbe esserci dubbi per la qualificazione, infatti i quotisti offrono la squadra rossonera alla quota bassa 1.10.

Articoli correlati