skin

Champions: Inter, Lazio e Atalanta favorite. Juve a 2,65 con il Barça

26 ottobre 2020 - 14:43

Torna la Champions League sulla lavagna betaland: Inter, Lazio e Atalanta favorite. Juve a 2,65 con il Barça.

Scritto da Gt

Secondo giro in Champions League. Dopo il buon bilancio della prima giornata della fase a gironi, con le vittorie di Juventus, Atalanta e Lazio e il pareggio dell'Inter, le squadre della Serie A tornano protagoniste nella massima competizione continentale. Martedì 27 ottobre alle 18:55 i nerazzurri di Conte cercano riscatto in casa dello Shakhtar Donetsk: l'Inter sfida la squadra leader del gruppo B e il segno 2 vale quota 1,82 su Betaland. La formazione ucraina non può però essere sottovalutata, sopratutto dopo il successo di Madrid contro il Real: sia il segno 1 che il pareggio sono proposti a 4,00.

Alle 21 va in scena Atalanta - Ajax. I bergamaschi hanno battuto il Midtjylland all'esordio e contro gli olandesi (clamoroso successo per 13-0 nell'ultimo turno di Eredivisie contro il Venlo) sono favoriti. Il segno 1 è su Betaland a 1,79. Visto il potenziale offensivo delle due squadre il "No Goal" è a quota 3,05.

Il big match va in scena di mercoledì alle 21: Juventus - Barcellona mette a confronto le due squadre più forti del gruppo G. La squadra di Pirlo è pronta per affrontare i blaugrana? Messi e Pjanic un po' fanno paura e sulla lavagna Betaland regna l'equilibrio. Segno 1 a 2,65, mentre il 2 è a 2,60. Non sarà facile neanche per la Lazio contro il Club Brugge. Battuto il Borussia Dortmund, i biancocelesti di Inzaghi cercano il secondo colpo e il segno 2 in questo caso arriva su Betaland a quota 2,40.

Articoli correlati