skin

Serie A, l’Atalanta torna alla vittoria a Crotone

30 ottobre 2020 - 11:46

Secondo Sisal Matchpoint, l'Atalanta avrà una vittoria facile sul campo del Crotone.

Scritto da Redazione

L’Atalanta vuole riprendere il suo cammino spedito dopo le due sconfitte di fila con Napoli e Sampdoria e, considerando anche il pareggio in Champions con l’Ajax, le gare consecutive dei nerazzurri senza vittoria sono salite a tre.

Un’anomalia per la Dea che ci ha abituato a ben altro ma, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, la rotta si dovrebbe invertite con il Crotone: la squadra di Gasperini va all’Ezio Scida da favorita, a 1.44, anche ai calabresi, ultimi in classifica e senza ancora aver mai vinto dall’arrivo in Serie A, servono punti ma l’impresa è data a 6.25, il pareggio è a 5.00.

Anche il 95 percento degli scommettitori crede nel ritorno alla vittoria dell’Atalanta. A caccia di punti importanti anche l’Inter che ospita il Parma e che ha la chance di salire sul podio in caso di vittoria, visto lo scontro tra Napoli e Sassuolo, entrambe distanti 1 punto. Sulla carta, tutto facile per gli uomini di Conte, avanti a un rasoterra 1.35, difficile sia il successo dei ducali, a 8.25, che il pareggio, a 5.25. Tra i candidati al goal, Lautaro Martinez che ultimamente è apparso un po' appannato sotto porta: la sua rete vale 1.75 mentre tra i gialloblù ci provano Gervinho e Cornelius, entrambi a 4.50. Il Milan capolista scende in campo nel lunch match della domenica, i rossoneri vanno a Udine e per i bookmaker, dopo il pareggio con la Roma, torneranno alla vittoria consolidando il primato: l’Udinese, che in classifica ha dietro solo Torino e Crotone, ha poche chance di vincere, a 4.50, il Milan conduce a 1.75, mentre il pareggio si gioca a 3.90. Davanti scontata la presenza di Ibrahimovic, a caccia della quarta doppietta consecutiva: lo svedese ci ha preso gusto e l’ennesima doppia firma vale 6.25.

Chi non può sbagliare è la Juventus che, dopo 2 pareggi consecutivi in campionato con Crotone e Verona e la sconfitta in Champions con il Barcellona, ha bisogno dei tre punti per ritrovare fiducia. I bianconeri vanno dalla neo promossa Spezia e sono favoriti dal pronostico, a 1.36, si sale a 8.25 per il successo dei padroni di casa, un altro pareggio vale 5.00. Sicuri della vittoria juventina gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto il segno 2 nel match. Gara che promette spettacolo è Napoli – Sassuolo, una sfida tra le due squadre con la media goal più alta del campionato. Nonostante siano appaiate in classifica, il pronostico è sbilanciato dalla parte degli azzurri, a 1.52, i neroverdi sono a 5.25 mentre il pareggio viaggia a 4.75. Vista la propensione al goal delle due squadre, un Over 3,50 appare molto probabile, a 1.90.

Interessante anche il confronto tra Roma e Fiorentina, entrambe hanno vinto l’ultima di campionato e hanno appena 1 punto di differenza in classifica, una vittoria può proiettare l'una o l'altra verso i piani alti della classifica. Le quote dicono Roma, a 1.85, il blitz della viola all’Olimpico vale 3,90, stessa quota per il pareggio. L’80 percento degli scommettitori si schiera con gli uomini di Fonseca. La sesta di campionato propone poi il sempre affascinante Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Se la Samp si presenta al match con il morale alle stelle grazie ai successi con Fiorentina, Lazio e Atalanta, il Genoa è in affanno con appena 4 punti in 5 gare. I blucerchiati puntano al poker di vittorie e hanno buone possibilità, a 1.93, il successo dei rossoblù si gioca a 3.80, a 3.70 il pareggio.

 

Articoli correlati