skin

Tre squadre imbattute in Serie A e possibile sorpresa all'Olimpico nei pronostici Gioconewsplayer

31 ottobre 2020 - 08:08

Tre squadre ancora imbattute in Serie A, Milan, Sassuolo e Juve che provano a mantenere intatto il record nella prossima giornata. 

Scritto da Gianni Carra

Si gioca la sesta giornata del Campionato di Serie A e sono ancora tre le squadre imbattute, Milan, Sassuolo e Juventus. Il Sassuolo è al comando anche per i numeri di goal fatti, 16, mentre il Crotone ha la difesa più “bucata” con 15 goal.

Il palinsesto della giornata si apre con Crotone – Atalanta, la squadra di Gasperini arriva dal pareggio casalingo in Champions League, mentre il Crotone ha raccolto l’unico punto contro la Juventus ma contro i lombardi sarà dura, quota dell’Atalanta 1.45.

L’Inter senza Lukaku attende il Parma, quota schiacciata 1.35. Il Bologna cerca il riscatto delle ultime prestazioni ospitando il Cagliari, partita equilibrata ma la squadra di Sinisa ha bisogno di questi tre punti, quota della squadra casalinga 1.85.

Il Milan di Ibra è di scena a Udine, campo non semplice, ma la squadra di Pioli è difficile da fermare, 1.75 è la quota dei rossoneri.

La Juventus è quasi obbligata a vincere sul campo dello Spezia, quota 1.35, mentre il Napoli ospita il forte Sassuolo: classica partita da goal, la scommessa over 3.5 è quotata 1.95. Il Torino cercherà di sfruttare la situazione “Covid” della squadra laziale, una vittoria che i granata cercano dall’inizio di stagione, la quota dei bookmaker è interessante 2.50.
 
La sorpresa di questo turno potrebbe arrivare dall’Olimpico, la Fiorentina potrebbe approfittare di un periodo non felice della Roma. La quota 4.30 sembra esagerata.
Giocata interessante è quella del Verona che ospita il Benevento, sopra la pari vale la pena rischiarla. Terminiamo con la stracittadina Sampdoria – Genoa, mancheranno sicuramente le coreografie meravigliose di Marassi, una partita che tutti vogliono vincere ma soprattutto nessuno vuole perdere, puntiamo sulla quota del pareggio a 3.50.

Articoli correlati