skin

Le 4 italiane di Champions pronte alle super sfide della terza giornata

03 novembre 2020 - 08:22

Terza partita della prima fase del girone di qualificazione della Champions League, ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Si gioca la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Le nostre quattro squadre sono ancora in lotta per passare il turno ma devono stare molto attente a questa ultima giornata del girone di andata. La partita più complicata tocca all’Inter di Conte. Dopo due pareggi scenderà sul campo del Real Madrid, la squadra spagnola ha raccolto un solo punto e si gioca il suo “all in” da dentro fuori. L’Inter dovrà fare a meno del suo giocatore più importante, Lukaku, ed una sconfitta comprometterebbe seriamente la qualificazione. La vittoria del Real è offerta a 1.90. 

L’Atalanta ospita i campioni 2019 del Liverpool, e dopo il pareggio contro l’Ajax ora cerca almeno un punto che sarebbe oro per la sua classifica, ma per riuscirci deve fare la partita perfetta. La quota dei “Reds” è interessante, 2.15, la proponiamo con fiducia. 

La Lazio è di scena a San Pietroburgo contro lo Zenit, in una partita veramente complicata. La squadra di casa è ancora a zero punti, e si gioca una delle ultime possibilità per rientrare in gioco mentre la squadra di Inzaghi arriva dalla grande rimonta contro il Torino e qualche giocatore non scenderà in campo per infortunio. Il pareggio sarebbe un risultato gradito per i laziali, quota dei bookmaker 3.40.

Terminiamo con la Juventus, con il rientro di Ronaldo cambiano molte cose, la crisi, dopo la netta sconfitta in casa contro il Barcellona, ha la possibilità di essere cancellata nella trasferta ungherese contro il Ferencvaros. Per i quotisti non dovrebbe esserci match, infatti la quota non supera 1.25, ma in campo europeo non bisogna mai prendere nessuna partita sottogamba. Quattro match dove prevediamo la vittoria della Juventus, il pareggio della Lazio e tante difficoltà per Inter e Atalanta contro Real Madrid e Liverpool.

Articoli correlati